Aria di rinnovo in casa Inter. Borja Valero, infatti, va verso il prolungamento di contratto con la società nerazzurra fino al 2021. Non c'è ancora l'accordo definitivo, ma sembra che il club abbia tutta l'intenzione di confermare il suo ruolo in squadra anche per il prossimo anno.
Antonio Conte, dopo aver battuto il Napoli di Gattuso nella scorsa giornata, aveva lodato il calciatore spagnolo ex Fiorentina e Villareal e la sua dedizione in campo durante la conferenza stampa post partita. "Borja Valero è un esempio. – aveva dichiarato l'allenatore -. È un calciatore che sta facendo bene all'Inter, sono contento per lui. All'inizio era un po' relegato nelle scelte, ma durante l'anno e il lavoro ha dimostrato di ritagliarsi uno spazio".
Il centrocampista era in scadenza, ma dopo la firma andrebbe verso il suo quarto anno tra i nerazzurri con cui ha realizzato 82 presenze condite da 4 gol, oltre a conquistare con il lavoro di quest'anno le chiavi per il centrocampo di Conte con la sua duttilità.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…