Campionato terminato, Mondiale da guardare da spettatore ma vacanze posticipate per Borja Valero. Il motivo? Un torneo di… golf. Niente calcio questa volta, lo spagnolo ha messo da parte il pallone ma da grande uomo di sport qual è non sa resistere al richiamo della competizione. Soprattutto se l’invito proviene da un campo di golf, sua grande passione come ammesso in più di un’occasione: “Da tantissimi anni provo a giocare a golf, mi aiuta soprattutto a rilassarmi. Mi piace per staccare un po’ la spina dal calcio e mi diverto”, ha dichiarato qualche mese fa.
Il centrocampista dell’Inter sta partecipando alla Rolex Pro Am del 75o Open d’Italia al Gardagolf Country Club. Proprio il mercoledì è il giorno in cui si organizza una gara sul percorso con un professionista e 3 dilettanti, di cui fa parte, ovviamente, anche lo spagnolo. Un modo per tenere alta la concentrazione in attesa del ritiro con l’Inter e l’inizio della prossima stagione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…