Un legame speciale, con l’Italia, che l’ha accolto ormai sei anni fa. Borja Valero ha vestito per cinque stagioni la maglia della Fiorentina e ha appena concluso il suo primo anno da giocatore dell’Inter. Intervistato da Radio Marca, lo spagnolo ha toccato diversi argomenti, spendendo buone parole sul nostro paese: “Non avrei mai pensato di trovarmi così bene in Italia. Mi piace il loro calcio, mi sono adattato molto bene. Sono stato tentato dal vestire la maglia della nazionale italiana, ma il mio paese è la Spagna e sono felice per loro – come chiunque – quando vincono”.
Il centrocampista ha commentato così l’esclusione di Icardi dalla nazionale: “È un’esclusione che colpisce, ma anche in questo sport a volte i pregiudizi hanno un peso importante nel calcio, fanno andare avanti qualcun altro. Se l’Argentina non lo convoca, peggio per loro”.
Infine, su un possibile ritorno in Spagna: “Tornare al Real Madrid sarebbe un sogno, ma in futuro mi farebbe piacere giocare in una qualsiasi squadra spagnola”.
L'assurda notte di Valencia: Vinícius viene espulso e portato via da Rüdiger, ma il Real…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus…
Le considerazioni di Thiago Motta nell'intervista post Juventus-Milan Nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio,…
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà…
La Salernitana ha un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo: i comunicati La Salernitana…
Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull'attaccante olandese Dopo Inter-Atalanta di ieri (2…