Dopo aver chiuso l’operazione, la Sampdoria accoglie Fabio Borini. Il classe 1991, terminato il contratto con il Fatih Karagümrük, ha deciso di fare ritorno in Italia e giocare per la squadra blucerchiata.
Il centrocampista, con un passato al Milan e alla Roma, riparte dalla Serie B e ritrova Andrea Pirlo, con cui ha vissuto l’ultimo anno della sua esperienza in Turchia.
Poco dopo le 17, Fabio Borini è atterato a Genova per iniziare la sua nuova avventura alla Sampdoria. Il classe 1991, in ritardo di circa mezz’ora sulla tabella di marcia, è arrivato con un volo da Manchester. Il centrocampista è il primo colpo della nuova proprietà Radrizzani-Mandredi. Borini, appena atterrato, ha risposto a un tifoso: “Sono carico”.
Ad accogliere Fabio Borini c’erano anche diversi tifosi blucerchiati. Nella giornata di lunedì 10 luglio, il classe 1991 si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con la Sampdoria.
Dopo due anni e mezzo, si è conclusa l’avventura turca di Fabio Borini. Alla scadenza del contratto, il classe 1991 ha deciso di non rinnovare e tornare in Italia. Ora lo attende la Sampdoria.
Nell’ultima stagione, Fabio Borini ha segnato 20 gol con il Fatih Karagümrük nella Super Lig.
Il Genoa è alla ricerca di un esterno d'attacco: da Sulemana a Borges, tutte le…
La società tedesca si è interessata a Stefan Posch, difensore del Bologna: la situazione Prosegue…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…