Categories: Calciomercato

Borini rinnova con il Karagumruk: resta la clausola, piace a Torino e Udinese

Fabio Borini è pronto a rinnovare con il Karagumruk.

L’italiano classe ’91 domani si legherà al club turco fino al 2023, ma manterrà la clausola rescissoria attualmente presente sul contratto. Per questo, in Italia, è ancora vivo l’interesse del Torino, a cui si è aggiunta l’Udinese

L’attaccante, 30 anni, veste la maglia del Karagumruk dal 2020: per lui nell’ultima stagione 20 presenze e 9 gol nel campionato turco. Adesso, il rinnovo, che non esclude però un possibile ritorno in Italia.

L’INTERESSE DI TORINO E UDINESE

Il contratto di Borini avrà ancora la clausola rescissoria che gli consentirebbe di liberarsi per 2.5 milioni di euro. L’attaccante piace ancora al Torino, che lo aveva già messo nel mirino qualche mese fa. Il giocatore piace a Juric, che l’ha allenato ai tempi del Verona: sotto la guida dell’attuale allenatore del Torino, Borini ha totalizzato 12 presenze e 3 gol.

Al Torino si è aggiunta l’Udinese, che tiene d’occhio la situazione del classe 1991. Nel frattempo, proprio con i granata, i friulani stanno discutendo della cessione di Rodrigo Becao.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

3 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

3 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

5 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

5 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

5 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

6 ore ago