Categories: Calciomercato

Borini, ufficiale l’addio al Karagumruk

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Fabio Borini non è più un giocatore del Karagumruk. A darne l’annuncio lo stesso giocatore attraverso i propri canali social. 

 

Dopo l’addio di Andrea Pirlo, anche Fabio Borini lascia il Karagumruk. Il contratto dell’italiano era già in scadenza e le due parti hanno deciso di concludere il rapporto prima della fine del campionato. Come lui anche altri 4/5 giocatori a fine prestito o non di proprietà, di comune accordo con il club, non giocheranno più. Tra questi dovrebbero esserci l’ex Spezia Colley (in prestito dall’Atalanta), Matteo Ricci (in prestito dal Frosinone) e il portiere Bathuan Sen

Il calciatore, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato l’addio al club: “È arrivato il momento di dire addio. Grazie Karagumruk per il tempo passato insieme. È stato uno spasso!”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

3 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

3 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

3 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

3 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

3 ore ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

3 ore ago