L’Union Berlino accoglie Leonardo Bonucci. Il difensore infatti è partito dall’aeroporto di Torino con un volo di linea diretto a Roma. Da lì Bonucci è salitu su un volo privato con i suoi agenti della World Soccer Agency, direzione Germania. Il difensore è atterrato in questi minuti nella capitale tedesca. La Bundesliga lo attende.
Così Leonardo Bonucci saluta Torino. Occhiali da sole, una borsa e poche parole. Il difensore infatti è partito dall’aeroporto di Torino, dove ha preso un volo di linea per Roma. Proprio da Ciampino Bonucci salirà su un volo privato che lo porterà a Berlino assieme agli agenti della World Soccer Agency.
Dopo esser finito fuori rosa con la Juventus, Leonardo Bonucci ha mosso l’interesse di Lazio e Genoa. Tuttavia, nella mattina di giovedì 31 agosto, il club bianconero ha trovato l’accordo con l’Union Berlino: la società tedesca pagherà parte dell’ingaggio con la Juventus che pagherà 3,5 milioni lordi di contributo. Così, è arrivato l’ok definitivo del difensore.
Un’operazione alla quale il suo agente Alessandro Lucci lavorava da un mese. Il 36enne è felice di poter continuare a giocare la Champions League. Bonucci adesso è in partenza per raggiungere la Germania. Nella giornata di venerdì 1 settembre sosterrà le visite mediche. L’Union Berlino è pronto ad accoglierlo. Intanto, a pochi minuti dal suo arrivo a Roma, il difensore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di andare in una società come l’Union Berlino, l’entusiasmo che ho respirato quando ho parlato con loro è stato importante. Gioca la Champions e la Bundes è un grande campionato. Sono pronto per andare a Berlino. Poteva finire meglio con la Juventus? E’ un discorso che poi affronteremo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…