80′ minuti in campo più che positivi: l’esordio di Bonucci con l’Union Berlino è stato praticamente impeccabile. Dopo essere rimasto in panchina nelle prime due gare, l’italiano ha debuttato direttamente in Champions League, nella prima giornata del Girone C contro il Real Madrid.
Un esordio decisamente complicato sulla carta per il difensore italiano, eppure l’ex Juventus è stato uno dei migliori in campo dell’Union Berlino. Schierato centralmente nella difesa a tre di Fischer, Bonucci ha guidato per tutta la partita la linea difensiva del club tedesco, guidando i suoi per 80′ (prima della sostituzione). La squadra tedesca ha resistito agli attacchi del Real Madrid fino al 90’+4, quando i Blancos hanno trovato la rete dell’1-0 finale con Bellingham.
Oltre all’atteggiamento da leader, il classe 1987 è stato autore di una grande prestazione. Diverse chiusure fondamentali e grande precisione anche nei passaggi: 2 tiri bloccati, 19 passaggi riusciti (il 73%) e 6 lanci lunghi riusciti.
La partita di Bonucci, come detto, è terminata all’80’: al suo posto è infatti subentrato Jaeckel. Nonostante la sconfitta finale, l’esordio dell’ex Juventus è stato più che positivo.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…