Dopo l’addio al Monza, ieri Andrea Ranocchia ha annunciato anche il suo addio al calcio. L’ex difensore dell’Inter ha infatti deciso di smettere dopo il grave infortunio procuratosi a inizio stagione. Tanti i saluti e i messaggi sui social, ma in mattinata è arrivato anche quello di Leonardo Bonucci, che con Ranocchia si è fatto conoscere al campionato italiano durante l’avventura al Bari.
Il difensore della Juventus ha salutato il suo ex compagno di squadra con un post su Instagram: “Siamo stati un binomio perfetto, in pochi mesi abbiamo costruito qualcosa che ci legherà per sempre. Le nostre carriere poi si sono divise ma non se ne sono andati il rispetto, la stima e l’amicizia. Si è chiusa una parentesi della tua vita. Adesso goditi la seconda parte. In bocca al lupo amico mio”.
Bonucci ha accompagnato tutto con una foto di entrambi al Bari in marcatura su Milito, oltre che con un cuore alla fine della didascalia del post. Immediata la risposta di Ranocchia: “Grazie Leo!”, con quattro cuori e il quadrifoglio, simbolo portafortuna”.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…