Il cartellino rosso rimediato da Karapetyan durante Armenia-Italia, gara dello scorso 5 settembre valida per qualificazioni ad Euro 2020, ha fatto davvero discutere.
Nel finale di primo tempo, infatti, l’attaccante armeno era saltato in un contrasto aereo con Leonardo Bonucci, ricevendo il secondo giallo che lo aveva costretto a lasciare il campo. Dalle immagini, in realtà, si è potuto osservare come il contatto tra i due fosse regolare. L’arbitro tedesco Siebert si è probabilmente fatto influenzare dalla caduta di Bonucci, accusato di simulazione nel post-partita dallo stesso Karapetyan: “Rispetto ciò che hai fatto in carriera, ma questo è vergognoso” le parole dell’armeno postate sul suo profilo Instagram.
Bonucci, però, non ci sta. Il difensore della Nazionale ha infatti cercato di spiegare l’accaduto: “Mi dispiace che Karapetyan sia stato espulso per questo, ma io nemmeno me ne ero accorto” le parole di Bonucci ai microfoni di Sky Sport. “Dalle immagini si vede che non ho nemmeno protestato, non sapevo neanche che lui fosse già ammonito. Ho una ferita con due punti nella zona del sopracciglio, e quando siamo saltati insieme il mio gesto è stato solamente per proteggermi”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…