Bello il gesto di Leonardo Bonucci al termine della partita contro lo Spezia: il centrale della Juventus dopo il triplice fischio si è avvicinato alla curva degli avversari per regalare la sua maglia a un bambino disabile.
Dal video si vede come il giocatore si faccia aprire i cancelli a bordo campo per consegnare personalmente la maglia al bambino.
Quella contro lo Spezia è stata una partita speciale per Bonucci. Infatti, oltre al regalo, il difensore è tornato a giocare dopo un infortunio agli adduttori che l’aveva tenuto fuori da dicembre. Dopo esser tornato a disposizione di Allegri per l’andata dello spareggio di Europa League contro il Nantes, è sceso in campo nel finale della partita del Picco.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…