Nella serata in cui l’Italia vola in semifinale degli Europei, le parole di Leonardo Bonucci.
Innanzitutto, la soddisfazione del difensore azzurro per la vittoria e la conquista della semifinale: “Sorrido perchè ancora una volta abbiamo dimostrato i valori che ci hanno portato qui: umiltà, saper soffrire, di nuovo si è visto negli undici in campo e nei quindici fuori. Quando arrivi qua con questi valori significa che stai diventando grande“
Quindi, un pensiero su questa Italia: “Ognuno di noi ha fatto la sua parte. Il nostro valore aggiunto è il gruppo, anche oggi l’abbiamo dimostrato non cedendo un centimetro“.
E, infine, sulle sue condizioni e sul rapporto con Chiellini: “Dalla Repubblica Ceca il fastidio al ginocchio non passa. Sono piccolezze che non importano quando giochi così, ogni volta che calcio ho dolore ma ora non importa. Con Chiellini ci conosciamo da tantissimo tempo, giochiamo a memoria, oggi era difficile contro un grandissimo attaccante come Lukaku. Andiamo a Wembley a giocarci la semifinale e adesso crediamoci, continuiamo a sognare“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…