A un giorno dall’importantissima sfida di qualificazioni ai mondiali in Qatar contro la Svizzera, il difensore della nazionale italiana, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni della Rai.
Il difensore è tornato sulla polemica legata ai presunti infortuni scientifici: “Ho fatto il primo allenamento con la squadra ieri mattina e neanche tutto: l’ho fatto a parte. Dire che Bonucci si è tirato fuori per una partita mi sembra ridicolo. Per me parla la carriera che ho fatto“.
Bonucci poi ha proseguito: “La dobbiamo smettere di pensare e di dire che un giocatore scelga di giocare una partita piuttosto che un’altra. Quando ci sono le condizioni noi giochiamo e cerchiamo sempre di dare il massimo. Mai nessuno del gruppo ha mai pensato di preservarsi in Nazionale per essere a disposizione del club: per tutti noi è un onore essere qui e un onore dare tutto per la nostra maglia“.
Leggi anche – Mancini: “Tranquilli ma concentrati. Barella? Sta bene”
Pensando invece al campo, il difensore ha espresso la sua opinione sul match contro la Svizzera: “Sarà una partita importante, ma non la vivrei come una finale, perché dopo questa partita ce ne sarà comunque un’altra“.
Leggi anche – Qualificazioni mondiali: il punto sulle nazionali europee
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…