L’Hellas Verona continua a muoversi sul mercato in vista dell’inizio della prossima stagione: il club gialloblù sta andando avanti per un attaccante della Salernitana.
Il Verona sta continuando la trattativa per Federico Bonazzoli, attaccante italiano di proprietà della Salernitana. Il club granata vuole inserire nell’operazione Adrien Tameze.
Tameze sta valutando questa possibilità: vorrebbe aspettare una proposta proveniente dal Torino ma i tempi potrebbero essere lunghi.
In stagione Tameze ha giocato tutte le partite di Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. Il classe 1994 è arrivato al Verona nel 2020 dal Nizza dopo un’esperienza in prestito con l’Atalanta.
Bonazzoli, invece, è sceso in campo per 24 volte segnando anche 2 gol. Il classe 1997 era reduce da un’ottima stagione (quella del 2021-22) in cui aveva totalizzato ben 10 reti in 32 presenze.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…