Il Cagliari cade allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Dopo il vantaggio di Dia, i rossoblù pareggiano con il gol di Zito Luvumbo, prima di essere nuovamente superati dal rigore di Zaccagni. Poi succede di tutto: due espulsioni in un minuto per il Cagliari, che manifesta il suo malcontento ai microfoni di Sky Sport con il DS Nereo Bonato.
Il Direttore Sportivo del Cagliari ha esordito: “Delusione per la gestione della gara del direttore di gara. L’arbitro ci ha penalizzato, con i cartellini che hanno portato alle due espulsioni. Credo che in una gara tranquilla avere 8 ammoniti sembra impossibile. La squadra ha fatto una buona prestazione, ma questa gestione non ci è piaciuta assolutamente. La doppia ammonizione di Mina arriva con l’arbitro di spalle, poi nel momento concitato arriva un’altra espulsione, che ci andrà a penalizzare non solo per questa partita, ma anche per la prossima”.
Sul rigore: “Anche quell’episodio è difficile da decifrare, al giorno d’oggi i rigori vengono fischiati in modo diverso. Pellegrini entra a gamba tesa sul giocatore che sta per rinviare. Il problema è quello che è successo dopo, perché ci ha penalizzato e ci penalizzerà nella prossima partita”.
Sul perché non sia andato Davide Nicola: “Credo che in questo momento ci sia una voce da parte della società. È giusto dare risalto a una situazione che non ci ha reso contenti”.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…