Niente allenamento, mancano acqua e cibo. E’ la decisione presa nella giornata odierna dal Bolton, squadra inglese che in Championship occupa le parti basse della classifica. Il club è da mesi sull’orlo del fallimento, con il proprietario Ken Anderson che non ha ancora pagato gli stipendi del mese scorso a giocatori e staff.
Sebbene la maggior parte della squadra non avrebbe dovuto allenarsi questo lunedì, dopo la sconfitta di sabato con lo Swansea la dirigenza ha scelto di tenere chiusi i cancelli del centro sportivo. Seduta di allenamento eliminata anche per i giovani della formazione Under 21, che hanno in programma l’imminente sfida con i pari età del Crystal Palace.
I tifosi del Bolton hanno recentemente annunciato di aver avviato una raccolta fondi per provare a salvare le sorti del club. La dirigenza da mesi starebbe tentando di vendere il club, ma finora nessun acquirente si dimostrato realmente interessato. Per il Bolton, attualmente penultimo in Championship, l’incubo fallimento resta vivo. E la scelta di ridurre al minimo gli allenamenti è simbolo di quanto la società stia vivendo un momento finanziario davvero complicato.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…