Niente allenamento, mancano acqua e cibo. E’ la decisione presa nella giornata odierna dal Bolton, squadra inglese che in Championship occupa le parti basse della classifica. Il club è da mesi sull’orlo del fallimento, con il proprietario Ken Anderson che non ha ancora pagato gli stipendi del mese scorso a giocatori e staff.
Sebbene la maggior parte della squadra non avrebbe dovuto allenarsi questo lunedì, dopo la sconfitta di sabato con lo Swansea la dirigenza ha scelto di tenere chiusi i cancelli del centro sportivo. Seduta di allenamento eliminata anche per i giovani della formazione Under 21, che hanno in programma l’imminente sfida con i pari età del Crystal Palace.
I tifosi del Bolton hanno recentemente annunciato di aver avviato una raccolta fondi per provare a salvare le sorti del club. La dirigenza da mesi starebbe tentando di vendere il club, ma finora nessun acquirente si dimostrato realmente interessato. Per il Bolton, attualmente penultimo in Championship, l’incubo fallimento resta vivo. E la scelta di ridurre al minimo gli allenamenti è simbolo di quanto la società stia vivendo un momento finanziario davvero complicato.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…