La corsa di Usain Bolt nel grande calcio potrebbe proseguire a Malta, direzione La Valletta. Proprio da lì arriva l’offerta che potrebbe permettere all’ex re dello sprint di coronare finalmente il suo sogno di diventare un calciatore professionista. Ci ha provato con il Borussia Dortmund lo scorso aprile: qualche giorno di prova e anche un gol in allenamento. Non abbastanza però per giocare in Bundesliga.
Il 32enne giamaicano non si è arreso, ha continuato a provarci. Al momento si allena in Australia con i Central Coast Mariners. Veloce come sempre, ha bruciato le tappe: alla prima amichevole ha messo a segno una doppietta. Prima con un gran diagonale, poi con un tocco da opportunista sotto porta. Numeri importanti che ora potrebbero valergli un vero contratto da professionista.
La sfida gliel’ha lanciata La Valletta Fc, un club di prima divisione maltese. La conferma arriva direttamente da Malta: un biennale per Bolt, che al momento riflette e valuta la proposta. Non solo un grandissimo ritorno mediatico, l’arrivo del re della corsa a La Valletta potrebbe essere anche un valore aggiunto a livello tecnico per una squadra che punta alla Champions League dopo il cambio di proprietà che ha visto salire al comando una cordata saudita.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…