Uno dei nomi più caldi in questi primi giorni di calciomercato è quello di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna su cui ha messo gli occhi il Milan. In vista di una possibile cessione, il club rossoblù è andato in Brasile per visionare Yuri Alberto, attaccante brasiliano classe 2001 del Corinthians.
Proprio ieri notte Yuri Alberto ha segnato una doppietta, nel match della Serie A brasiliana pareggiato contro l’Atlético Goianiense. Nel corso della stagione, il ventitreenne attaccante ha realizzato finora 15 gol e 1 assist in 25 partite.
Prima di arrivare al Corinthians Yuri Alberto ha indossato la maglia dello Zenit San Pietroburgo, con cui nel 2022 ha vinto il campionato. Con la maglia verdeoro, invece, ha vinto un campionato sudamericano Under-17 nel 2017.
Quello di Yuri Alberto è quindi uno dei nomi in lista per il post Zirkzee. Il club emiliano ha comunque fatto un tentativo per trattenere l’olandese, offrendogli un ingaggio più alto diversi giorni fa. Tuttavia, non ci sono stati sviluppi successivi.
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…