In vista della finestra di mercato invernale, che si aprirà con il mese di gennaio 2024, il Bologna ha messo gli occhi su un giocatore in forza allo Sturm Graz, squadra austriaca avversaria dell’Atalanta in Europa League. Si tratta di Szymon Wlodarczyk, attaccante polacco classe 2003.
Per la seconda parte della stagione 2023-24 il Bologna potrebbe puntare su un rinforzo in attacco da affiancare a Zirkzee. Punta centrale classe 2003, negli ultimi mesi Wlodarczyk si è dimostrato particolarmente efficace in fase realizzativa. Finora il giovane polacco ha segnato 8 gol e servito 2 assist in 18 presenze.
Ottima lettura di gioco, rapidità e freddezza sottoporta sono le sue qualità principali. In più grazie ai suoi 192 centimetri Wlodarczyk ha facilmente la meglio nel gioco aereo e ha segnato diverse reti di testa. È anche grazie ai suoi gol che il Legia Varsavia ha conquistato due scudetti consecutivi, fra il 2020 e il 2021, prima che il polacco si trasferisse al Górnik Zabrze.
Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, dopo la partita contro il Genoa, valida per…
Antonio Zappi, presidente AIA (Imago) Le parole di Antonio Zappi, presidente dell'AIA, a Rai 2…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Dopo aver messo le mani su Salvatore Esposito dello Spezia, la Sampdoria sta cercando di…
Screenshot Nicola Leali, portiere del Genoa, ha ricevuto un cartellino rosso dopo neanche 3 minuti…
Nonostante la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina di Paolo Vanoli continuerà a rimanere…