Quattro vittorie consecutive per il Bologna di Thiago Motta, che continua a stupire e lottare per un posto in Europa. I rossoblù aprono il 26º turno di Serie A ospitando l’Hellas Verona di Marco Baroni al Dall’Ara. Il fischio d’inizio della sfida sarà venerdì 23 febbraio alle ore 20:45.
Attualmente al quinto posto in classifica (a pari punti con l’Atalanta che però ha una partita in meno), il Bologna vuole conquistare la quinta vittoria consecutiva in Serie A e mettere pressione sulle avversarie. Per questo motivo, Thiago Motta si affiderà al classico 4-2-3-1.
Tra i pali ci sarà Lucasz Skorupski. Al centro della difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Beukema e Sam Jhon Lucumì, con Stefan Posch sulla destra e VictorKristiansen a sinistra.
In mezzo al campo ci saranno Remo Freuler e Oussama El Azzouzi. Guiderà l’attacco Josha Zirkzee. Alle spalle dell’ex Bayern Monaco ci saranno Riccardo Orsolini, Lewis Ferguson e Alexis Saelemaekers.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; El Azzouzi, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
La sfida tra il Bologna di Thiago Motta e l’Hellas Verona di Marco Baroni, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà venerdì 23 febbraio alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti a Sky potranno vedere la sfida su Zona Dazn al canale 214, previo abbonamento supplementare.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…