Dopo le emozioni della decima gioranta di Serie A il calcio italiano continua con i sedicesimi di Coppa Italia. Alle 21:00 a scendere in campo saranno il Bologna di Thiago Motta e il Verona di Baroni, match che andrà in scena al dall’Ara di Bologna.
Il Bologna è reduce da un pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, ma più in generale le ultime cinque uscite della squadra di Thiago Motta sono state più che positive. I rossoblu hanno infatti collezionato due vittorie e tre pareggi, ottavi in campionato a soli quattro punti di distanza dal quarto posto in classifica.
Dopo un buon inizio di stagione il Verona nelle ultime uscite ha incontrato diverse difficoltà. Nelle ultime cinque partite giocate, infatti, la squadra di Baroni ha collezionato ben quattro sconfitte e solo un pareggio.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Bonifazi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Moro; Fabbian, Ndoye, Van Hooijdonk; Karlsson. All. Thiago Motta
A disposizione: Bagnolini, Skorupski, Corazza, Lykogiannis, Freuler, Ferguson, Saelemaekers, Urbanski, Orsolini, Zirkzee.
VERONA (3-5-2): Perilli; Amione, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Serdar, Hongla, Suslov, Lazovic; Cruz, Mboula. All. Baroni
A disposizione: Montipò, Chiesa, Doig, Dawidowicz, Joselito, Saponara, Terracciano, Charlys, Folorunsho, Henry, Duric, Kallon, Ngonge, Bonazzoli.
Il match di Coppa Italia tra Bologna e Verona andrà in scena alle 21:00 e sarà visibile in chiaro su Italia 1. In streaming la sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Pirlo potrà essere seguita invece su Mediaset Infinity.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…