Questa sera alle ore 20:45, allo stadio Dall’Ara, Bologna e Verona scenderanno in campo nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A. I rossoblù guidati da Thiago Motta vogliono continuare la rincorsa per un piazzamento europeo, mentre i gialloblù di Marco Baroni cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Il Bologna di Thiago Motta è reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta sul campo della Lazio per 1-2. Al momento, i rossoblù si trovano al quinto posto della classifica a quota 45 punti. Gli emiliani sono in uno stato di forma eccezionale, infatti sono in piena corsa per un posto in Europa. Con un altro successo, gli uomini di Motta potrebbero superare l’Atalanta in classifica e raggoungere il quarto posto, anche se i bergamaschi hanno due gare in meno.
L’Hellas Verona di Marco Baroni si presenta a Bologna dopo aver fermato la Juventus con un pareggio per 2-2 nel precedente turno di Serie A. I veneti hanno bisogno di punti salvezza e proveranno ad ottenere un risultato positivo anche in questa trasferta complicata. Per il momento, il Verona condivide il terzultimo posto della classifica a quota 20 punti con il Sassuolo. Tuttavia, i neroverdi hanno una partita in meno.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni
La partita tra il Bologna di Thiago Motta e il Verona di Marco Baroni, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Dall’Ara, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e sul canale 214 di Sky, previo abbonamento supplementare.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…