Il Venezia di Paolo Zanetti continua a stupire tutti. Gli arancioneroverdi escono dal Dall’Ara con 3 punti grazie al gol dell’ormai solito Okereke: Bologna di Sinisa Mihajlovic sconfitto 0-1. L’allenatore dei veneti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo l’importante successo in trasfeta.
“Abbiamo incontrato una squadra forte, che ci ha costretti a una grandissima partita difensiva, ma non sempre si può dominare. Dobbiamo avere l’umiltà di capire chi siamo”, ha aperto Zanetti.
L’allenatore del Venezia si è mostrato molto soddisfatto dell’approccio alla gara della sua squadra: “Venire qui ed essere presuntuosi scoprendoci e giocando a viso aperto ci avrebbe fatto tornare a casa con quattro gol subiti. Ceccaroni e Caldara sono stati impressionanti. Nel primo tempo le punte ci hanno aiutato poco, ma nella ripresa abbiamo indirizzato la partita come volevamo. E non abbiamo comunque sfruttato due occasioni per raddoppiare“.
Infine, Zanetti ha mostrato grande soddisfazione per il rendimento della squadra in questo inizio di campionato: “Sono contento che la squadra cerchi di interpretare i pensieri che trasmetto. Con la Roma è stata completamente diversa, ma in partite come oggi dobbiamo lottare tutti insieme, con grande umiltà”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…