Le squadre di Mihajlovic e Zanetti si affrontano in un momento di grande forma per entrambe: il Bologna arriva da due vittorie consecutive e il Venezia si è goduto il 3-2 contro la Roma per tutta la pausa nazionali. Ora, però, bisogna riconfermarsi: i rossoblù per stare vicino alle grandi e la neopromossa per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
I padroni di casa del Dall’Ara si presentano con l’ormai consueto 3-4-2-1. In attacco c’è il solito Arnautovic, supportato da Barrow e Soriano.
Il Venezia rispnonde con un 4-3-3: Caldara e Ceccaroni in mezzo alla difesa, Vacca e il duo anglofono Busio-Amapdu a centrocampo e il trio offensivo Aramu-Johnsen-Okereke.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All: Mihajlovic.
A disposizione: Bagnolini, Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Mbaye, Vignato, Viola, Cangiano, Sansone, Santander, Van Hoojdonk.
VENEZIA (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All: Zanetti.
A disposizione: Lezzerini, Maenpaa, Modolo, Molinaro, Schnegg, Bjarkason, Heymans, Kiyine, Peretz, Tessmann, Forte, Henry, Sigurdsson.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…