Giancarlo Gonzalez è un nuovo giocatore del Bologna: si attendeva solo l’ufficialità arrivata in questi minuti. Dopo tre stagioni al Palermo, il difensore costaricano è pronto a cimentarsi in una nuova sfida. A darne l’annuncio lo stesso Bologna tramite il proprio sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giancarlo González”.
Una nuova sfida in Serie A, con i colori rossoblu addosso. Gonzalez e pronto, come dimostrano le sue prime parole da giocatore del Bologna: “Sono troppo felice di essere qua, non vedo l’ora di iniziare a giocare la squadra. E’ una grande città e un club storico per il calcio italiano. E’ una squadra forte, ci sono giocatori che danno il massimo per il club. El Pipo? E’ il soprannome che mi hanno dato da piccolo un giornalista, e da allora è rimasto così”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…