Finsice 1-1 la sfida dello stadio Renato Dall’Ara tra Bologna e Udinese. Sotto di un uomo per l’espulsione di Beukema, la squadra di Thiago Motta riesce a pareggiare il vantaggio di Payero con una punizione di Saelemaekers. I rossoblù restano al quarto posto fallendo l’aggancio alla Juventus. Al termine della sfida, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN.
Thiago Motta ha esordito parlando della prestazione dei suoi: “Era una gara complicata contro una squadra in un momento difficile di classifica e che ha cercato di non farci giocare e ripartire. Non siamo stati perfetti, ma abbiamo pareggiato ed è un punto che ci fa guardare avanti. Perdite di tempo? Oggi si è giocato solo 31 minuti su 101, a voi i commenti. Preferirei si parlasse di più di questo argomento. Io sono soddisfatto che i miei ragazzi non hanno perso la testa“.
L’allenatore del Bologna ha poi proseguito parlando del ruolo di Aebischer: “Grande partita, è un ragazzo che sta molto bene e occupa il campo facendo diversi ruoli. È in grande forma e siamo contenti del suo momento, ha grandi qualità anche dentro lo spogliatoio“.
Motta ha continuato parlando di un altro singolo, Saelemaekers, autore del gol: “Ha fatto bene. Penso che da quando è arrivato è il suo momento migliore. Prima era molto frenetico, ora riesce a sfruttare meglio il cambio ritmo“. Infine, un commento sul suo rapporto con il pubblico: “Chi ama questo gioco vuole vivere momenti così. Oggi la nostra gente ha dato un grande spettacolo e noi abbiamo cercato di fare il miglior risultato. Il pareggio è comunque fantastico giocando con un uomo in meno“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…