Categories: News Calcio

Bologna, Motta: “Perdite di tempo? Oggi giocati 31 minuti su 101. Bisogna parlarne”

Finsice 1-1 la sfida dello stadio Renato Dall’Ara tra Bologna e Udinese. Sotto di un uomo per l’espulsione di Beukema, la squadra di Thiago Motta riesce a pareggiare il vantaggio di Payero con una punizione di Saelemaekers. I rossoblù restano al quarto posto fallendo l’aggancio alla Juventus. Al termine della sfida, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN.

Le parole di Thiago Motta

Thiago Motta ha esordito parlando della prestazione dei suoi: “Era una gara complicata contro una squadra in un momento difficile di classifica e che ha cercato di non farci giocare e ripartire. Non siamo stati perfetti, ma abbiamo pareggiato ed è un punto che ci fa guardare avanti. Perdite di tempo? Oggi si è giocato solo 31 minuti su 101, a voi i commenti. Preferirei si parlasse di più di questo argomento. Io sono soddisfatto che i miei ragazzi non hanno perso la testa“.

L’allenatore del Bologna ha poi proseguito parlando del ruolo di Aebischer: “Grande partita, è un ragazzo che sta molto bene e occupa il campo facendo diversi ruoli. È in grande forma e siamo contenti del suo momento, ha grandi qualità anche dentro lo spogliatoio“.

Motta ha continuato parlando di un altro singolo, Saelemaekers, autore del gol: “Ha fatto bene. Penso che da quando è arrivato è il suo momento migliore. Prima era molto frenetico, ora riesce a sfruttare meglio il cambio ritmo“. Infine, un commento sul suo rapporto con il pubblico: “Chi ama questo gioco vuole vivere momenti così. Oggi la nostra gente ha dato un grande spettacolo e noi abbiamo cercato di fare il miglior risultato. Il pareggio è comunque fantastico giocando con un uomo in meno“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

5 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

5 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

7 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

8 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

8 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

8 ore ago