Partita fondamentale da ambo le parti quella tra Bologna e Udinese, in programma alle 15:00 al Dall’Ara. Il Bologna arriva dal successo molto importante contro la Roma, che lancia ancora di più i rossoblù verso la Champions League. L’Udinese, con Cannavaro in panchina dopo l’esonero di Cioffi, cerca di uscire dalla zona retrocessione.
Stagione ad altissimi livelli che continua per il Bologna, che si trova al quarto posto in classifica a -3 dalla Juventus terza. Nell’ultima partita, i rossoblù hanno battuto la Roma all’Olimpico per 1-3, dimostrandosi una vera forza di questa Serie A. Con 5 partite ancora a disposizione, gli uomini di Thiago Motta cercano di assicurarsi con qualche giornata di anticipo l’accesso alla Champions League.
Situazione molto complicata in casa Udinese, che non avrà più Gabriele Cioffi in panchina. Al suo posto Fabio Cannavaro, che ha già esordito nello sfortunato recupero contro la Roma, perso all’ultimo respiro con il gol di Cristante. I bianconeri non vincono dall’11 marzo, nel match contro la Lazio, scivolando al terzultimo posto in classifica, a -3 dal Frosinone. L’Udinese avrà bisogno di vincere per provare ad evitare la retrocessione in Serie B.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.
A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian, Urbanski. All. Motta
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca.
A disposizione: Mosca, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Zemura. All. Cannavaro
La partita Bologna–Udinese, valida per la 34ª giornata di Serie A, si terrà domenica 28 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Dall’Ara. Il match sarà trasmesso su Dazn e, in esclusiva per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche sul canale “Zona Dazn“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…