Categories: News Calcio

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

Bentornata Serie A. Il massimo campionato italiano di calcio prosegue la sua prima giornata con la sfida di oggi, 18 agosto, tra Bologna e Udinese, in programma alle 18:30 allo stadio Dall’Ara. 

Come arriva il Bologna

C’è curiosità di vedere all’opera la squadra emiliana. Dopo aver disputato una straordinaria passata stagione con Thiago Motta, adesso i rossoblù sono in mano a Vincenzo Italiano. Spinti dal calore del proprio pubblico, gli emiliani cercheranno di partire forte provando a battere i friuliani per ottenere i primi 3 punti stagionali. 

Come arriva l’Udinese

I bianconeri hanno raggiunto la salvezza nella passata stagione all’ultima giornata con Fabio Cannavaro in panchina. Ora il nuovo allenatore, Kosta Runjaić, avrà il compito di migliorare il piazzamento della scorsa annata e ci proverà cercando di tornare a casa dal Dall’Ara con dei punti. 

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Karlsson, Corazza, Aebischer, Odgaard, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Byar, Miranda. 

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin (cap.), Brenner; Lucca. All. Runjaic

A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Abankwah, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura

Dove vedere Bologna-Udinese in tv e in streaming

La sfida tra Bologna e Udinese, in programma oggi 18 agosto alle 18:30 allo stadio Dall’Ara, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky, la gara sarà anche visibile sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

16 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

27 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago