Categories: News Calcio

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

Bentornata Serie A. Il massimo campionato italiano di calcio prosegue la sua prima giornata con la sfida di oggi, 18 agosto, tra Bologna e Udinese, in programma alle 18:30 allo stadio Dall’Ara. 

Come arriva il Bologna

C’è curiosità di vedere all’opera la squadra emiliana. Dopo aver disputato una straordinaria passata stagione con Thiago Motta, adesso i rossoblù sono in mano a Vincenzo Italiano. Spinti dal calore del proprio pubblico, gli emiliani cercheranno di partire forte provando a battere i friuliani per ottenere i primi 3 punti stagionali. 

Come arriva l’Udinese

I bianconeri hanno raggiunto la salvezza nella passata stagione all’ultima giornata con Fabio Cannavaro in panchina. Ora il nuovo allenatore, Kosta Runjaić, avrà il compito di migliorare il piazzamento della scorsa annata e ci proverà cercando di tornare a casa dal Dall’Ara con dei punti. 

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Karlsson, Corazza, Aebischer, Odgaard, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Byar, Miranda. 

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin (cap.), Brenner; Lucca. All. Runjaic

A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Abankwah, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura

Dove vedere Bologna-Udinese in tv e in streaming

La sfida tra Bologna e Udinese, in programma oggi 18 agosto alle 18:30 allo stadio Dall’Ara, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky, la gara sarà anche visibile sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Prime pagine: “Italia, crediamoci”; “Napoli, soccorso Romelu”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19…

54 minuti ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

11 ore ago

Curaçao scrive la storia, è al Mondiale. Tutte le squadre già qualificate

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

11 ore ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

12 ore ago

Parma, dialoghi con Guaita. In lista anche Mannone

Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…

12 ore ago

Italia ai playoff per i Mondiali: quando si giocano e come funziona

Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…

12 ore ago