Il Bologna non si ferma sul mercato. E mentre Mats Hummels continua a temporeggiare (clicca qui per leggere la notizia), il club rossoblù ha avuto un nuovo contatto con il Tolosa per Logan Costa, difensore classe 2001.
LEGGI ANCHE – Chi è Logan Costa? Il difensore che interessa al Bologna
Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, erano previsti dei nuovi aggiornamenti tra il Bologna e il Tolosa per Logan Costa. Così, c’è stato un nuovo contatto tra le società per il difensore. 1 metro e 90 centimetri, destro di piede, nell’ultima stagione con la maglia del Tolosa il ragazzo ha collezionato trentotto presenze e due reti tra Ligue 1 ed Europa League.
Quello di Logan Costa resta uno dei nomi che la dirigenza del Bologna continua a valutare per la difesa di Vincenzo Italiano. La società lavota a un’offerta di circa 12-13 milioni di euro più bonus.
Intanto, Mats Hummels continua a temporeggiare. Il difensore tedesco continua infatti a valutare, senza decidere se accettare o meno l’offerta del Bologna. Non ci sono tempistiche o deadlines da rispettare: starà al club stabilire se aspettare il classe 1988.
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…