Categories: Pazzidifanta

Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo”

Vittoria davvero importante quella ottenuta dal Bologna in casa contro il Cagliari. I rossoblù, infatti, in questo campionato non erano ancora riusciti ad ottenere un succeso. Gli uomini di Thiago Motta sono riusciti a strappare i tre punti, nonostante il vantaggio iniziale. Protagonisti del match sono stati Zirkzee e Fabbian, che ha deciso la gara con una rete al 89′ sfruttando un errore di Radunovic. Nel post partita Thiago Motta ha voluto mettere in evidenza proprio la grande prova dei suoi che non sono mai usciti dalla partita. 

 

Bologna, l’intervista post partita di Thiago Motta

Come prima cosa Thiago Motta ha voluto fare i complimenti ai suoi giocatori per avr portato a casa i tre punti, nonostante lo svantaggio iniziale avesse complicato molto il match: “Sono molto soddisfatto per la nostra prestazione. Abbiamo preso gol e, quindi, abbiamo complicato tantissimo la partita. La prestazione è stata importante e siamo riusciti a portare a casa il risultato che volevamo”.

 

 L’allenatore italiano ha, poi, parlato dell’inserimento dei nuovi nello scacchiere rossoblù: “Abbiamo tanti nuovi in campo. La nostra organizzazione rende facile l’inserimento. Ci vuole tempo, però, per avere gli automatismi di squadra. Ogni partita sarà una storia diversa. Oggi questa storia per noi è stata felice. Saranno i singoli ad essere capaci di farci fare qualcosina in più“.

 

 Thiago Motta ha concluso l’intervista parlando della crescita di Zirkzee: “Zirkzee sta ripagando il suo lavoro e la fiducia che gli danno i suoi compagni. Quando sta così deve giocare bene. Deve continuare ad avere i piedi per terra e fare tanto

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione
Tags: Bologna

Recent Posts

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

52 minuti ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

53 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

2 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 vicinissimo alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

3 ore ago