Intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della prima di Serie A contro il Milan, in programma lunedì 21 agosto alle 20:45, Thiago Motta ha toccato diversi argomenti, passando dal calciomercato alle condizioni fisiche dei calciatori del Bologna.
I rossoblù hanno perso due pedine importanti con gli addii di Schouten, passato al PSV, e di Arnautovic, andato all’Inter. L’allenatore ha comunque tranquillizzato l’ambiente: “Abbiamo individuato quattro o cinque nomi che devono ancora arrivare. Ma oggi abbiamo il Milan, una grande squadra che si è rinforzata tantissimo e noi siamo concentrati e determinati a fare una grande prestazione: Il nostro presente è così, inizia la competizione non abbiamo tempo per pensare ad altro, la società sa bene di cosa abbiamo bisogno per affrontare e competere al massimo con il Milan”.
Thiago Motta ha poi parlato anche di Nico Dominguez: “Sarà il nostro capitano contro il Milan, sta bene. Ieri abbiamo parlato per affrontare al meglio il Milan e lui è sempre molto attento e competitivo, vuole fare bene per sè stesso e per la squadra. Per il rinnovo chiedete a lui. Il ragazzo sta alla grande”.
PER TUTTI GLI ANNUNCI DI FORMAZIONE E IL PUNTO SULLE ASSENZE CLICCA QUI
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…