Sinisa Mihajlovic mantiene la promessa: nel pre-partita di Genoa-Bologna l’allenatore aveva annunciato che avrebbe dato spazio a tutti i giovanissimi convocati per la sfida. Se Wisdom Amey e Antonio Raimondo sono partiti dal primo minuto, alla 38ª giornata di Serie A è arrivato anche l’esordio per Riccardo Stivanello.
Il momento dell’ingresso in campo è arrivato all’inizio del secondo tempo al posto di Luis Binks. Insieme a lui, è entrato in campo anche il polacco Kacper Urbanski, classe 2004 che aveva esordito in Serie A al termine della scorsa stagione.
Difensore italiano classe 2004, Stivanello è nato a Dolo, in provincia di Venezia. Viene notato ben presto dal Cittadella, dove gioca per 2 anni prima di attirare l’interesse proprio del Bologna, che lo preleva nel 2018 all’età di 14 anni. Prima di oggi, era stato convocato in altre 4 occasioni, senza mai però entrare in campo.
Con il Bologna Primavera quest’anno ha raggiunto le 30 presenze, mettendo a segno anche 2 gol. È già nel giro delle giovanili della Nazionale: sono 4 le partite disputate con la maglia dell’Under 17, una con l’Under 19.
A pochi minuti dal recupero del secondo tempo, poi, Mihajlovic ha mandato in campo anche Nicola Bagnolini, portiere classe 2004 che ha preso il posto di Francesco Bardi.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…