C’è un modo di vedere Bologna-Sassuolo in streaming gratis? Entrambe salve ed entrambe fuori dall’Europa: Bologna e Sassuolo non hanno più molto da chiedere al campionato se non la gloria di questo derby emiliano. L’ultimo lo vinsero i rossoblù per 0-3 con i gol di Orsolini, Hickey e Santander. Reduci dalla sconfitta in extremis subito contro il Venezia, la squadra di Mihajlovic vuole concludere al meglio il campionato. D’altronde come i neroverdi, che a due giornate dalla fine del campionato, pensano già al mercato, specialmente in uscita. I gioielli richiesti sono tanti ma in casa Sassuolo non si vuole cedere tutto. Calcio d’inizio domenica 15 maggio alle ore 12:30.
Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà disponibile sul canale Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). In streaming su Now TV e sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Bologna-Sassuolo si giocherà domenica 15 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 12:30. Il direttore di garà sarà Davide Ghersini. I guardalinee, invece, saranno Dario Garzelli e Paolo Laudato. Il quarto uomo sarà Niccolò Baroni. Al Var ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni assitito da Marco Serra.
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…