La 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, inizia al Renato Dall’Ara con l’anticipo tra Bologna e Spezia. La gara è in programma alle ore 18:30, e sarà diretta dal signor Luca Massimi.
Per la gara contro il suo recente passato, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta non avrà a disposizione Bonifazi, Arnautovic, Medel, De Silvestri e Sansone, ma rispetto all’ultimo impegno rientra tra i convocati Vignato.
Problemi di formazione anche per Luca Gotti, che deve rinunciare ancora a Mbala Nzola, oltre a Zoet e Bastoni. Lo Spezia viene da due ko consecutivi tra Coppa Italia e campionato, con l’ultima gara giocata dagli aquilotti che ha visto la Roma passare per 2 a 0 al Picco.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Moro; Orsolini, Zirkzee, Soriano. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Dominguez, Pyyhtia, Barrow, Vignato.
SPEZIA (3-5-1-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Kovalenko; Gyasi. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: Zovko, Marchetti, Moutinho, Esposito, Verde, Ferrer, Beck, Zurkowski, Sala, Maldini, Cipot, Wisniewski, Strelec.
Bologna-Spezia sarà visibile in diretta esclusiva sull’app di streaming Dazn, disponibile per smartphone e tablet. Per coloro che hanno una moderna smart tv sarà possibile anche accedere all’app della piattaforma e selezionare l’evento desiderato mentre, in caso di possesso di una tv non smart, servirà il supporto di uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Sul decoder SkyQ, inoltre, per chi ha aderito all’offerta dedicata, sarà possibile vedere il match anche sul canale ZONA DAZN. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Valon Behrami.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…