La 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, inizia al Renato Dall’Ara con l’anticipo tra Bologna e Spezia. La gara è in programma alle ore 18:30, e sarà diretta dal signor Luca Massimi.
Per la gara contro il suo recente passato, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta non avrà a disposizione Bonifazi, Arnautovic, Medel, De Silvestri e Sansone, ma rispetto all’ultimo impegno rientra tra i convocati Vignato.
Problemi di formazione anche per Luca Gotti, che deve rinunciare ancora a Mbala Nzola, oltre a Zoet e Bastoni. Lo Spezia viene da due ko consecutivi tra Coppa Italia e campionato, con l’ultima gara giocata dagli aquilotti che ha visto la Roma passare per 2 a 0 al Picco.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Moro; Orsolini, Zirkzee, Soriano. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Dominguez, Pyyhtia, Barrow, Vignato.
SPEZIA (3-5-1-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Kovalenko; Gyasi. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: Zovko, Marchetti, Moutinho, Esposito, Verde, Ferrer, Beck, Zurkowski, Sala, Maldini, Cipot, Wisniewski, Strelec.
Bologna-Spezia sarà visibile in diretta esclusiva sull’app di streaming Dazn, disponibile per smartphone e tablet. Per coloro che hanno una moderna smart tv sarà possibile anche accedere all’app della piattaforma e selezionare l’evento desiderato mentre, in caso di possesso di una tv non smart, servirà il supporto di uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Sul decoder SkyQ, inoltre, per chi ha aderito all’offerta dedicata, sarà possibile vedere il match anche sul canale ZONA DAZN. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Valon Behrami.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…