Categories: News Calcio

Bologna-Spezia, le formazioni ufficiali

La 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, inizia al Renato Dall’Ara con l’anticipo tra Bologna e Spezia. La gara è in programma alle ore 18:30, e sarà diretta dal signor Luca Massimi. 

Per la gara contro il suo recente passato, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta non avrà a disposizione Bonifazi, Arnautovic, Medel, De Silvestri e Sansone, ma rispetto all’ultimo impegno rientra tra i convocati Vignato. 

Problemi di formazione anche per Luca Gotti, che deve rinunciare ancora a Mbala Nzola, oltre a Zoet e Bastoni. Lo Spezia viene da due ko consecutivi tra Coppa Italia e campionato, con l’ultima gara giocata dagli aquilotti che ha visto la Roma passare per 2 a 0 al Picco.

 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Spezia

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Moro; Orsolini, Zirkzee, Soriano. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Dominguez, Pyyhtia, Barrow, Vignato.

SPEZIA (3-5-1-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Kovalenko; Gyasi. Allenatore: Luca Gotti. 

A disposizione: Zovko, Marchetti, Moutinho, Esposito, Verde, Ferrer, Beck, Zurkowski, Sala, Maldini, Cipot, Wisniewski, Strelec.

Dove vedere Bologna-Spezia in tv e in streaming

Bologna-Spezia sarà visibile in diretta esclusiva sull’app di streaming Dazn, disponibile per smartphone e tablet. Per coloro che hanno una moderna smart tv sarà possibile anche accedere all’app della piattaforma e selezionare l’evento desiderato mentre, in caso di possesso di una tv non smart, servirà il supporto di uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Sul decoder SkyQ, inoltre, per chi ha aderito all’offerta dedicata, sarà possibile vedere il match anche sul canale ZONA DAZN. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Valon Behrami.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

7 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

16 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

9 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago