Un brutto infortunio per Skov Olsen durante Islanda-Danimarca. L'attaccante del Bologna non è riuscito a lasciare il campo sulle proprie gambe, non portando a termine la sua terza partita con la maglia della nazionale. L'attaccante veniva dalla prima rete in nazionale, siglata settimana scorsa contro le Fær Øer.
Il ct dei danesi, Kasper Hjulmand, ha commentato: “E’ andato a fare accertamenti in ospedale. Non è stato bello vederlo così sofferente mentre usciva dal campo sulla barella. Adesso possiamo solo incrociare le dita sperando che non sia nulla di serio”.
Gli esami hanno infatti evidenziato una frattura non complicata della seconda vertebra lombare, 6 settimane il tempo di recupero stimato.
Con il Bologna, dal 2019, ha collezionato 29 presenze e 2 reti, e ora Sinisa Mihajlović dovrà fare a meno di lui per almeno un mese e mezzo.
"Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane".
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…