Bologna alla ricerca del rinforzo giusto, soprattutto in difesa. Ormai da tempo l’obiettivo primario si chiama Andrea Ranocchia, all’Inter dal 2011.
Oggi, però, l’incontro tra le parti non è andato bene. Intesa da perfezionare tra Inter e Bologna. Ingaggio troppo alto per l’ex Bari (2,4 milioni netti), va trovata una soluzione al più presto. Il giocatore, inoltre, vorrebbe andar via soltanto con un prestito secco, in modo tale da tenersi libero per il mercato estivo. C’è ottimismo, all’ex Genoa piacciono sia piazza che allenatore. Parti a caccia dell’intesa.
Intanto il Bologna ci pensa, valuta le opzioni. Oltre a Calleri – attaccante del Boca – e allo stesso Ranocchia infatti, Corvino&co vorrebbero anche Davide Santon, terzino classe ’91. Anche l’ex Newcastle nel mirino rossoblù quindi, profilo che piace alla dirigenza.
Se arrivassero gli altri due, il Bologna sarebbe propenso a compiere uno sforzo per Ranocchia. Rossoblù alla ricerca dell’accordo. Il Bologna corre veloce sul mercato, Santon il nome nuovo per la difesa.
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…
Kenan Yildiz non scenderà in campo contro l'Atalanta. L'attaccante della Juventus è alle prese con…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
La presentazione di Lorenzo Insigne, che è tornato a Pescara dopo 14 anni. Rivelazione anche…
L'Inter sfida il Torino negli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili scelte di Cristian…
La probabile formazione del Torino di Marco Baroni per la sfida di Coppa Italia contro…