Bologna alla ricerca del rinforzo giusto, soprattutto in difesa. Ormai da tempo l’obiettivo primario si chiama Andrea Ranocchia, all’Inter dal 2011.
Oggi, però, l’incontro tra le parti non è andato bene. Intesa da perfezionare tra Inter e Bologna. Ingaggio troppo alto per l’ex Bari (2,4 milioni netti), va trovata una soluzione al più presto. Il giocatore, inoltre, vorrebbe andar via soltanto con un prestito secco, in modo tale da tenersi libero per il mercato estivo. C’è ottimismo, all’ex Genoa piacciono sia piazza che allenatore. Parti a caccia dell’intesa.
Intanto il Bologna ci pensa, valuta le opzioni. Oltre a Calleri – attaccante del Boca – e allo stesso Ranocchia infatti, Corvino&co vorrebbero anche Davide Santon, terzino classe ’91. Anche l’ex Newcastle nel mirino rossoblù quindi, profilo che piace alla dirigenza.
Se arrivassero gli altri due, il Bologna sarebbe propenso a compiere uno sforzo per Ranocchia. Rossoblù alla ricerca dell’accordo. Il Bologna corre veloce sul mercato, Santon il nome nuovo per la difesa.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…