Mentre è in dubbio il futuro di Marko Arnautovic, attaccante rossoblù su cui ha messo il mirino l’Inter, il Bologna ha chiuso un’operazione in uscita. Si tratta della cessione di Jerdy Schouten, mediano classe 1997 in forza al club emiliano dal 4 luglio 2019.
La società bolognese ha chiuso la trattativa per il trasferimento di Schouten al PSV, club olandese con sede a Eindhoven. I rossoblù incasseranno dalla cessione 15 milioni.
Il ventiseienne centrocampista è stato convocato dall’allenatore Thiago Motta per la gara di Coppa Italia contro il Cesena, rimanendo però in panchina per tutta la durata del match.
Come detto Schouten è rimasto al Bologna per poco più di 4 anni, a partire dal 4 luglio 2019. Nel corso della stagione 2022-23 l’olandese ha collezionato 36 presenze con i rossoblù tra campionato e Coppa Italia, mettendo anche a referto 3 assist nelle gare contro Cosenza, Udinese e Inter.
Complessivamente, invece, il classe 1997 ha realizzato 2 gol e 6 assist in 109 presenze nel corso della sua militanza al Bologna.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…