Mentre è in dubbio il futuro di Marko Arnautovic, attaccante rossoblù su cui ha messo il mirino l’Inter, il Bologna ha chiuso un’operazione in uscita. Si tratta della cessione di Jerdy Schouten, mediano classe 1997 in forza al club emiliano dal 4 luglio 2019.
La società bolognese ha chiuso la trattativa per il trasferimento di Schouten al PSV, club olandese con sede a Eindhoven. I rossoblù incasseranno dalla cessione 15 milioni.
Il ventiseienne centrocampista è stato convocato dall’allenatore Thiago Motta per la gara di Coppa Italia contro il Cesena, rimanendo però in panchina per tutta la durata del match.
Come detto Schouten è rimasto al Bologna per poco più di 4 anni, a partire dal 4 luglio 2019. Nel corso della stagione 2022-23 l’olandese ha collezionato 36 presenze con i rossoblù tra campionato e Coppa Italia, mettendo anche a referto 3 assist nelle gare contro Cosenza, Udinese e Inter.
Complessivamente, invece, il classe 1997 ha realizzato 2 gol e 6 assist in 109 presenze nel corso della sua militanza al Bologna.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…
Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo: i dettagli Un nuovo rinforzo in arrivo per…
"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…