Allo Stadio Dall'Ara il Bologna di Mihajlovic ospita il Sassuolo di De Zerbi. Gara importante per entrambe le squadre che cercano i tre punti: i padroni di casa per rilanciarsi dopo il ko con il Benevento, gli ospiti per dare continuità ai loro risultati.
Senza l’indisponibile Skov Olsen, Mihajlovic lancia dall’inizio Orsolini sulla trequarti con Soriano e Barrow. Confermato il tandem Svanberg-Schouten sulla mediana e Hickey a sinistra, vista l’assenza per infortunio di Dijks. Al centro della difesa, ci sarà Tomiyasu con Danilo.
Con Toljan (positivo) e Defrel (infortunato) fermi ai box, De Zerbi sceglie dall’inizio Muldur a destra e Traorè sulla trequarti, vinto il ballottaggio con Haraslin e Boga.Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo. All. De Zerbi
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…