Intervenuto nel corso del Gran Galà per l’apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori ha parlato del mercato rossoblù.
Il direttore dell’area tecnica rossoblù ha iniziato parlando del futuro di Joshua Zirkzee: “Ha una clausola quindi al 99,9 % andrà via“.
Su Calafiori ha aggiunto: “Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo“. Chiosa finale sul mercato in entrata: “Siamo vigili”.
Ai microfoni di Sky Sport Sartori ha poi aggiunto: “Sostituto di Zirkzee? Ci stiamo pensando da mesi. Non sarà semplice ma lavoreremo per sostituirlo, abbiamo dei nomi. Calafiori proveremo a tenerlo ma se arriveranno offerte importanti dovremo tenerle in considerazione. Non credo andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso”.
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…
Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…