Il programma della 32ª giornata di Serie A si avvia alla conclusione: questa sera il Bologna ospiterà la Sampdoria nel posticipo del lunedì. Le due squadre si sfideranno al Dall’Ara, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
I rossoblù vogliono dare continuità al pareggio di San Siro contro il Milan, mentre il club blucerchiato è a caccia di punti: soltanto una vittoria nelle ultime cinque uscite in campionato.
Il Bologna sarà guidato in panchina da Emilio De Leo, ma l’allenatore Sinisa Mihajlovic ha chiesto di vedere in campo lo stesso spirito mostrato contro il Milan nell’ultimo turno. I rossoblù dovrebbero schierarsi con il 3-4-2-1. Tra i pali spazio a Skorupski. La linea difensiva sarà composta da Soumaoro, Medel e Theate.
In mezzo al campo spazio per Schouten e Svanberg, mentre sulle fasce agiranno Hickey e Dijks. L’austriaco Arnautovic guiderà l’attacco, supportato da Orsolini e Soriano.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All: De Leo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…