Dopo due sconfitte consecutive il Bologna cerca il riscatto in casa, contro la Sampdoria, distante solo 4 punti. Mihajlovic ha suonato la carica in conferenza in stampa: “Se mettiamo in campo il giusto atteggiamento possiamo fare bene, dipende da noi".
Anche la Samp cerca la vittoria dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi, l’ultimo in casa con il Cagliari. "Siamo da tante giornate nella parte sinistra ed è lì che vogliamo restare”, ha messo le cose in chiaro Ranieri.
Bologna-Samp apre la domenica di Serie A. I blucerchiati non vincono al Dall’Ara dal 2003, per riuscirci Ranieri si affida a Quagliarella affiancato dal giovane Damsgaard.
Bologna (4-4-1-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg, Skov Olsen, Soriano; Barrow, Palacio
A disposizione: Da Costa, Hickey, Medel, Mbaye, Antov, De Silvestri, Baldursson, Dominguez, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski , Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Avogadri, Silva, Verre, Balde, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Gabbiadini, Léris.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…