Dopo la vittoria arrivata in casa dello Spezia grazie al rigore segnato da Marko Arnautovic, il Bologna vuole continuare a vincere e a stupire. Sesta a pari merito con Fiorentina, Juventus e Lazio, a 21 punti, la squadra di Sinisa Mihajlovic non avrà un impegno semplice davanti a sé.
Alle 18:30 di oggi, mercoledì 1 dicembre, allo Stadio Dall’Ara arriverà la Roma di Josè Mourinho, desiderosa di punti per accaparrarsi un posto alla prossima Champions League. Il Bologna, per l’occasione, schiera il suo classico undici titolare.
Unico particolare ballottaggio sulla fascia destra: dovrebbe partire dal 1′ ancora Orsolini ma Skov Olsen può rubare il posto. De Silvestri non è ancora al 100% della condizione, potrebbe essere impiegato la domenica successiva contro la Fiorentina.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…