Categories: News Calcio

Bologna, terminato il primo giorno del ritiro a Valles

Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano sta prendendo forma. Quest’oggi, 23 luglio, sono iniziati gli allenamenti nel ritiro di Valles. Per la squadra rossoblù oggi c’è stata una doppia seduta di allenamenti, il primo alle 9.30 e il secondo intorno alle 17. 

  

Credits: Bologna FC 1909

 

In mattinata, dopo un lavoro di attivazione e prove tattiche simulando diverse situazioni di gioco, è stata l’ora della parte fisica. Infatti, i ragazzi di Italiano negli ultimi 20 minuti di allenamento hanno fatto allenamento aerobico, con le classiche ‘ripetute’.  Fra tutti, il più in forma è sembrato essere il nuovo acquisto Emil Holm. Buon segno per la fascia rossoblù.

Credits: Bologna FC 1909

Bologna, Karlsson indiziato speciale: tripletta nella partitella pomeridiana

Nel pomeriggio, invece, i rossoblù sono stati protagonisti di due partitelle. Nella prima, l’obiettivo era liberare il tridente d’attacco per provare i meccanismi offensivi richiesti da Vincenzo Italiano. Due i tridenti provati dall’allenatore ex Fiorentina: Orsolini-Castro-Karlsson e Cambiaghi-Raimondo-Odgaard.  

 

Credits: Bologna FC 1909

 Il protagonista assoluto è stato Jesper Karlsson, autore di una tripletta e tante buone giocate. Era l’indiziato speciale, dopo una stagione difficile tra infortuni e poco impiego in campo. L’esterno svedese è sembrato in buona condizione e con grande voglia di riscattarsi, cercando di fare la migliore stagione possibile. I primi segnali sono buoni e, intanto, i tifosi presenti a Valles hanno potuto ammirare le sue prodezze. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz e Kelly non convocati per la Cremonese

Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…

17 minuti ago

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

19 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

22 minuti ago

Genoa, avanti con Vieira: sarà in panchina contro il Sassuolo

Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…

3 ore ago

Genoa, domani l’annuncio di Lopez come nuovo ds | LIVE

Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di Patrick Vieira ma non solo: dopo…

35 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro il Como: tornano disponibili Lobotka e Lang

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

3 ore ago