Dopo una giornata di riposo per il Bologna, sono ripresi oggi gli allenamenti a Valles. Giornata di doppia seduta per i rossoblù che hanno potuto riabbracciare i nazionali svizzeri al rientro dalle vacanze. Infatti, si sono visti insieme alla squadra Dan Ndoye, Remo Freuler e Michel Aebischer.
In mattinata è arrivata anche la notizia negativa relativa all’infortunio di Jesper Karlsson. L’esterno svedese ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, le condizioni saranno a monitorare ma il giocatore non farà rientro a Bologna e rimarrà con i compagni nel ritiro di Valles.
Si attendono i rientri di Jhon Lucumì e di Oussama El Azzouzi e poi la rosa di Vincenzo Italiano sarà al completo. Con il rientro dei nazionali svizzeri l’allenatore ex Fiorentina potrà continuare a lavorare sempre più in funzione dell’inizio di campionato.
Nell’allenamento del pomeriggio Italiano ha provato Ndoye sulla corsia di sinistra, a completare il tridente insieme a Riccardo Orsolini e Santiago Castro. Sarà da capire se è stata una scelta dettata dall’infortunio di Karlsson oppure se era uno schieramento tattico già presente nella testa di Vincenzo Italiano che, intanto, può lavorare con la quasi totalità della rosa.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…