Il Bologna ha terminato il quarto giorno di ritiro a Valles. La squadra di Vincenzo Italiano sta lavorando per arrivare all’inizio del campionato nella maniera migliore possibile. E’ stata una giornata caratterizzata da una doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio.
Si è visto, soprattutto in mattinata, un Vincenzo Italiano scatenato. Attentissimo a ogni dettaglio, esigente e non tollerante nei confronti degli errori sotto porta. Infatti, durante un esercizio, non ha digerito la scelta di Karlsson di non calciare verso la porta e lo ha sostituito facendolo accomodare a centrocampo. Nessun problema fra i due, ma messaggio alla squadra: massima concentrazione e ridurre al minimo gli errori.
Come raccontato, Vincenzo Italiano sta tenendo altissima la concentrazione dei suoi calciatori. L’aspetto mentale sarà determinante in una stagione storica per il club, che sarà colma di impegni ravvicinati.
I rossoblù saranno protagonisti di una stagione nel quale disputeranno la Champions League, si giocherà ogni tre giorni e servirà avere la giusta concentrazione fra un impegno e l’altro. La squadra sta lavorando in questa direzione, sta aumentando i ritmi e diminuendo le disattenzioni. Sta nascendo il nuovo Bologna in formato europeo.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…