In mattinata si è svolto l’unico allenamento della giornata per il Bologna. I rossoblù hanno svolto una seduta di scarico dopo l’amichevole disputata ieri contro l’Asteras Tripolis. Poco più di 50 minuti questa mattina. Si è vista anche una partitina a campo ridotto per i calciatori meno impiegati proprio durante l’amichevole.
La buona notizia è il rientro in gruppo di Jesper Karlsson che aveva rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra negli scorsi giorni. L’esterno svedese, dunque, dovrebbe prendere parte al triangolare che vedrà i rossoblu impegnati questo sabato 3 agosto contro Bochum e Sudtirol.
Al termine dell’allenamento ha parlato Charalampos Lykogiannis in conferenza stampa: “Italiano ci chiede cose nuove. Sta a noi adattarci in fretta, io ci ho parlato e mi ha detto cosa vuole da me. Sarò più libero di avanzare in campo cercando di mettere cross per gli attaccanti”. Poi, una domanda sul suo rinnovo con il Bologna: “Sono contentissimo di proseguire con questi colori, voglio dare il massimo per fare la migliore stagione possibile”.
Non poteva mancare la domanda sulla Champions League: “E’ una cosa bellissima, io ho avuto la fortuna di giocarla quando ero all’Olympiacos. E’ bellissimo, non vedo l’ora di giocare quelle belle partite”. Nella scorsa stagione il terzino greco non ha avuto un minutaggio elevato e ne ha parlato durante la conferenza: “Chi non gioca non è mai contento. Vorrei giocare di più a differenza della scorsa stagione. Ma è importante lavorare duramente ed essere forti mentalmente”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…