Il Bologna di Thiago Motta ha cambiato tanto in questa sessione estiva di mercato. I rossoblù hanno acquistato diversi giocatori: da Karlsson e Ndoye a Freuler e Beukema. L’inizio di stagione, però, è stato modesto con 4 punti in 3 partite.
I rossoblù dovrebbero in gran parte confermare la formazione delle scorse giornate. Skorupski in porta con Posch, Beukema, Lucumi e Kristiansen in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Freuler e Moro con Ndoye, Ferguson e Karlsson dietro a Zirkzee.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Verona-Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La gara sarà visibile anche su DAZN, scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console Playstation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, poi, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky. La partita sarà disponibile anche su Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati) e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…