Il Bologna vuole continuare a sognare. Dopo la vittoria con l’Atalanta i rossoblù sono al quarto posto in classifica e se la vedranno contro l’Udinese che invece deve allontanare la zona retrocessione. Andiamo quindi a scoprire la probabile formazione di Thiago Motta.
Il 4-2-3-1 ormai è consolidato: Skorupski tra i pali supportato dalla linea a quattro composta da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana dovrebbero agire Freuler e Moro.
Dietro all’unica punta, Zirkzee, i trequartisti favoriti per una maglia da titolare sono Orsolini, Ferguson e Saelemaekers.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
L’incontro sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv oppure, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION). Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Le parole di Daniel Niccolini, vice-allenatore del Bologna, in conferenza stampa prima della partita contro…
Parma Calcio al fianco di GDM Academy per una nuova collaborazione. Parma Calcio, nelle prossime…
Christian Pulisic torna in gruppo: il Milan ritrova lo statunitense in vista del Parma. Prima…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…