Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l’Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l’arrivo di Fabio Cannavaro.
Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Turno di riposo per Calafiori.
Davanti alla difesa dovrebbe esserci il solito Freuler. A destra ballottaggio tra Orsolini e Ndoye, con l’italiano in vantaggio. Mentre a sinistra ancora Saelemaekers, in gol a Roma insieme a El Azzouzi, anche lui sulla trequarti destra. Al suo fianco Urbanski. Non preoccupano le condizioni di Zirkzee che dovrebbe partire dal 1′.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Urbanski, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
La gara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Udinese di Fabio Cannavaro, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà domenica 28 aprile alle ore 15.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…