Categories: News Calcio

Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese

Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l’Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l’arrivo di Fabio Cannavaro.

 

Le possibili scelte di Thiago Motta

Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Turno di riposo per Calafiori.

 

 

Davanti alla difesa dovrebbe esserci il solito Freuler. A destra ballottaggio tra Orsolini e Ndoye, con l’italiano in vantaggio. Mentre a sinistra ancora Saelemaekers, in gol a Roma insieme a El Azzouzi, anche lui sulla trequarti destra. Al suo fianco Urbanski. Non preoccupano le condizioni di Zirkzee che dovrebbe partire dal 1′.

 

 

La probabile formazione del Bologna

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Urbanski, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.

Dove vedere Bologna-Udinese in tv e in streaming

La gara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Udinese di Fabio Cannavaro, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà domenica 28 aprile alle ore 15.

L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma scatenato: fatta per Nesta Elphege dal Grenoble

Terzo acquisto in pochissime ore per il Parma: i ducali hanno trovato l'accordo con il…

29 minuti ago

Panathinaikos, chiesto Gallo al Lecce: muro dei giallorossi

Il Panathinaikos ha chiesto Antonino Gallo al Lecce, ma il club salentino ha fatto muro:…

51 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 23ª giornata: Manganiello arbitra Bologna-Milan

Arbitro Serie A (IMAGO) Le designazioni arbitrali per la 23ª giornata di Serie A: Se…

58 minuti ago

Cagliari, tentativo per Raterink: presentata una prima offerta

Il Cagliari ci sta provando per Othniël Raterink, terzino destro del De Graafschap: ci sono…

2 ore ago

Padova, previsti oggi nuovi contatti per provare a chiudere l’operazione Caprari

Il Padova ha in programma nuovi contatti oggi per provare a raggiungere un accordo per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

La probabile formazione dell'Inter per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Ultimo…

3 ore ago