Il Bologna cerca subito il ritorno alla vittoria dopo il pareggio di Frosinone. La squadra di Thiago Motta ospita al Dall’Ara il Monza. L’obiettivo sono i tre punti per tenere stretto il quarto posto in classifica. Gara in programma domani alle ore 20:45.
Nei rossoblù torna titolare Beukema in difesa. L’olandese farà coppia con Lucumì davanti a Skorupski. Ai lati Posch e Kristiansen. Diga di centrocampo composta dal solito Freuler e Aebischer. Con la squalifica di Saelemaekers, Motta schiera ancora Urbanski come esterno a sinistra con Ferguson e Orsolini a completare il tridente dietro Zirkzee.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. All.: Motta.
Il match tra Bologna e Monza, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma sabato 13 aprile alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…